Logo Circolo AICS BN Blues

BN Blues

Il BN Blues è uno storico circolo AICS di Cagliari, che nei suoi 25 anni di storia ha sempre mantenuto la sua identità di birreria, con una buona inclinazione alla ristorazione e alla musica dal vivo.

Da buon vicino di casa MangioDesign ha, nel corso degli anni, messo mano più volte all'immagine del circolo, fino ad arrivare a un incarico ufficiale nel 2015, quando la nuova gestione ha deciso di curare con più attenzione l'immagine coordinata, partendo dalla presenza sui social.

l’immagine coordinata e i social

Innanzitutto abbiamo riprogettato il marchio e l’immagine coordinata. Poi abbiamo ideato un magazine mensile che raccontasse le attività del circolo pubblicizzando gli eventi in programma. Inoltre abbiamo messo mano alla gestione di Facebook, strumento imprescindibile per questo tipo di attività.
Ovviamente anche la produzione di tutto il materiale cartaceo come biglietti da visita, locandine e flyer è stata gestita da MangioDesign, che ha progettato anche alcuni gadget utili alla veicolazione del marchio, come spille e magneti. Insomma, il BN Blues ha voluto fare le cose proprio per bene.

Circolo AICS BN Blues - giornalino
Circolo AICS BN Blues - mostra fotografica 01
Circolo AICS BN Blues - mostra fotografica 02
Circolo AICS BN Blues - post facebook 01
Circolo AICS BN Blues - post facebook 02
Circolo AICS BN Blues - post facebook 03